Adriana mia carissima: una presentazione speciale!

Il 16 agosto scorso, ho voluto che lei, la mia amica Silvia Talluri nonchè pedagogista, nonchè relatrice del Sale Va a Destra al Salone del Libro di Torino, tenesse a battesimo Adriana Mia Carissima.

E quale luogo migliore per la prima presentazione finalmente in presenza, se non proprio Montiglio Monferrato? 

Montiglio è il paesello in provincia di Asti dove mia mamma e mio papà hanno vissuto per gli ultimi 20 anni in pianta stabile, ma è anche il paesello dove mio papà da bambino passava tutte le sue estati in compagnia degli amici di sempre, che ora sono genitori dei miei amici più cari e nonni degli amici di mio figlio.

Capite quindi l'importanza che ha per me. 

Capite la valenza emotiva di tenere a battesimo il romanzo, che in fondo parla un pochino anche di mio papà, proprio davanti alle persone che conosco da sempre e rappresentano le mie e le sue radici 


Vi propongo un breve video. 

Un riassunto di questa importante presentazione


 


I miei ringraziamenti vanno in primo luogo a Silvia

per tutto ciò che ha fatto per me e per come mi è stata vicina in questo difficile periodo della mia vita. 




E naturalmente, alle sorelle Deviardi, Daniela e Manuela, che oltre a essere tra le persone che conosco da sempre, mi hanno regalato una location fantastica nel loro ristorante 'L Munfrà, e hanno assicurato il rispetto di tutte le normative anticovid.


Adriana Mia Carissima continua il suo viaggio, molte sono le presentazioni future per fortuna, ma questa a Montiglio, rimarrà sempre il Battesimo più emozionante!